Febbraio, 2019

09feb20:3023:59Al Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi di scena Sport per la vita

Campioni del Mondo juniores_

Quando

(Sabato) 20:30 - 23:59

Dove

Palazzetto dello Sport (PalaMaggetti)

P.zza Olimpia, 64026 Roseto degli Abruzzi TE

Informazioni sull'evento

Sarà aperta da una coreografia corale interpretata dagli atleti di tutte le società abruzzesi, la 34° edizione di Sport per la Vita che si terrà sabato 9 febbraio, alle 20.30, nel Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi.

Sulla coreografia curata dalle allenatrici Pina Di Martino e Annalisa D’Elpidio, oltre 300 atleti saluteranno il pubblico che da ogni angolo d’Abruzzo arriverà per applaudire i grandi campioni del mondo di Pattinaggio Artistico. Uno spettacolo incredibile e pieno di emozione che ricorda il grande sogno di Licia Giunco, sensibile insegnante e dirigente sportiva, che ha ideato il Gran Galà, e che ha lasciato questa importante eredità alla città e ai suoi giovani. Allo spettacolo di apertura interverrà anche la pluricampionessa del mondo Deborahg Sbei, oggi allenatrice, oltre ai campioni in carica che hanno accettato l’invito degli organizzatori: Luca Lucaroni, Rebecca Tarlazzi, Alice Esposito, Federico Rossi, Alessandro Amadesi, Rachele Campagnol, Asya Sofia Testoni, Giovanni Piccolantonio, Daria Alexandra Matei.

L’intero incasso della serata sarà devoluto a ben due associazioni:

· la Lifc Abruzzo -Centro Regionale Fibrosi Cistica dell’Ospedale di Atri;

· l’Unitalsi sezione abruzzese;

gli ospiti di questa edizione sono due giovani talenti della Fondazione Luciano Pavarotti: Martina Gresia (Soprano) e Vasyl Solodkyy (Tenore) e l’attore Tommaso Ramenghi, alias Tommaso Belli della fiction Rai Un passo dal cielo 4. Tommaso Ramenghi è testimonial della campagna di sensibilizzazione della Lega Italiana Fibrosi Cistica.

Biglietto di ingresso 10 euro.