Ottobre, 2018

20ott22:0023:59Sounds Betters live presso Il tempio della birra a Teramo

sounds better

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Il Tempio della Birra

Contrada de Contro, 84, 64100 Teramo TE

Informazioni sull'evento

Sabato 20 ottobre a partire dalle ore 22 a Il tempio della birra a Teramo live dei Sounds Better.

I Soundsbetter si formano nel Dicembre 2017. Il progetto nasce con lo spirito di essere un grande laboratorio in equilibrio tra vecchio e nuovo, tra revival e novità. Nel repertorio proposto dalla band infatti non mancano grandi successi del passato come del presente, nazionali come internazionali. Non mancano medley a tema che vi terranno in pista a lungo, non mancano omaggi ai grandi artisti del passato ma anche nuove proposte volte a diffondere nuove tendenze musicali. I membri della band sono:

Vanessa Di Nicola, alla voce. Talentuosa cantante teramana da timbro di voce unico e versatile, che sa dare a qualsiasi brano un tocco in più attraverso la sua spiccata personalità artistica. Saprà emozionarvi e stupirvi.

Alfredo Centinaro, al basso. Emblema del multi-tasking, proveniente dal metal ma con numerose influenze di rock classico al blues, possiamo definirlo come colui che saprà scaldare l’ambiente con le sue linee di basso schiette ed efficaci. Saprà scollarvi dalle sedie. Armando Di Ridolfi, alla batteria. Proveniente dal Rock e dalla Fusion ed anche lui con numerosi inediti alle spalle, Armando è la nostra macchina del tempo. Sa far percepire la sua personalità “rock” in ogni genere e sa essere sempre tutt’altro che banale. Saprà farsi riconoscere.

Dopo il tour estivo 2018 si uniscono alla band “Nico” Ciammaricone alle tastiere e Marco Iampieri alla chitarra.

Ciò che i Soundsbetter vi proporranno sarà un collage di atmosfere musicali, tra cui vale la pena citare la migliore Discodance anni 70-80-90, classici dell’House music in versione live, svariati classici italiani selezionati ad hoc, classici Pop degli ultimi anni ed istituzioni storiche della musica rock.