Agosto, 2019

24ago21:0023:59Sergio Cammariere in concerto a Palazzo D'Avalos a Vasto: info e biglietti

sergio cammariere

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:59

Dove

Palazzo D'Avalos Vasto

Piazza Lucio Valerio Pudente, 5 Vasto

Informazioni sull'evento

Sabato 24 agosto alle ore 21 a Palazzo D'Avalos a Vasto, in provincia di Chieti, salirà sul palco Sergio Cammariere per una tappo del suo  La fime di tutti i miei guai tour.

Biglietti disponibili online su circuito Ciaotickets.com al prezzo di 28 euro.

Sergio Cammariere, musicista, compositore e interprete di rara e raffinata intensità espressiva, ha nella sua anima l’eco delle note dei grandi maestri del jazz, i ritmi latini e sudamericani, la musica classica e lo stile della grande scuola cantautoriale italiana. E soprattutto, una innata predisposizione per la composizione musicale e l’improvvisazione.

A Vasto ci sarà il Piano solo dell’artista calabrese che arriva a coronamento della sua trentennale carriera. “Per tutte quelle persone che dopo avermi sentito suonare in concerto hanno scritto in questi anni chiedendomi un concerto solo piano`` . Nasce dall’intimità tra Cammariere e il suo strumento, riflessioni in musica che colgono l’essenza delle sue composizioni perché spoglie. Solo Sergio, solo pianoforte, solo voce, “solo” note e armonia. Canzoni, capaci di creare un ponte tra le arti, dove musica, cinema, teatro e letteratura si incontrano e si intrecciano felicemente.Ogni brano esplora orizzonti musicali che vanno dal minimalismo sperimentale al blues, dalla forma canzone al jazz. Il suo pianismo ricercato ci trasporterà in un mondo caleidoscopico, accogliente e profondo.