Agosto, 2018

E' un evento che si ripete

29ago20:00September Fest a Castel di Sangro: info e biglietti

september fest

Quando

(Mercoledì) 20:00

Dove

Castel di Sangro

Castel di Sangro 67031 AQ

Informazioni sull'evento

Da mercoledì 29 agosto a sabato 1 settembre a Castel di Sangro, in provincia de L'Aquila, torna l'appuntamento con September Fest. La manifestazione si terrà presso il palasport, su una superficie di 20.000 metri quadrati. L'ingresso avrà un costo di 3,00 euro, salvo la serata di sabato quando sarà di 5 euro.

Tanti gli ospiti. Giovedì 29 si comincierà con il live di Adriano Pappalardo. Ospite speciale della serata sarà Eleonora D'Alessandro, conoscciuta come sosia di Belen Rodriguez.  A seguire si potrà ballare fino a tardi: la musica sarà mixata da Pietro Sablone mentre la voce sarà affidata a Marica Rotondoe Nico D'Emilio.

Venerdì 30 i RinoMinati, con Marco Morandi, renderanno omaggio alla musica di Rino Gaetano. Si ballerà in compagnia del dj Luca Dorigo. Vocalist saranno marica Rotondo e Nico D'Emidio.

Sabato 31 i Kom renderanno omaggio alla musica di Vasco Rossi, riproponendo i brani più famosi del cantautore emiliano. Ospite della serata sarà Saraya Totonelli, testimonial Fabio Fulco. A seguire di ballerà graze alla musica mixata dai djs Luca Dorigo e Pietro sablone. Vocalist saranno Marica Rotondo e Nico D'Emilio.

E per finire sabato 1 tributo ai Queen in compagnia di Regina Queen Experience. testimonial della serata sarà paolo Conticini. Ancora una volta in consolle ci sarà il dj Luca Dorigo mentre vocalist saranno Marica Rotondo e Nico D'Emilio.