Secondo tempo live a Pescasseroli. Tributo a Max Pezzali e agli 883
07set21:1523:59Secondo tempo live a Pescasseroli. Tributo a Max Pezzali e agli 883
Dettagli dell'evento
Serata tributo dedicata alla musica di Max Pezzali e degli 883 anche nel cuore del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Venerdì 7 settembre, alle ore 21.15, in
Dettagli dell'evento
Serata tributo dedicata alla musica di Max Pezzali e degli 883 anche nel cuore del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Venerdì 7 settembre, alle ore 21.15, in piazza della Chiesa Santi Pietro e Paolo a Pescasseroli (L’Aquila), ci sarà il concerto dei Secondo Tempo. La serata (ingresso gratuito) è promossa dall´Associazione Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona, in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna Incoronata e San Giovanni Bosco.
I Secondo Tempo sono una delle cover band più apprezzate dedicate agli 883. Arrivano da Ostra (Ancona). L’idea di proporre i grandi classici come “Gli anni”, “Come mai”, “Sei un Mito”, “Hanno ucciso l’uomo ragno” è nata per iniziativa del batterista Marco Spoletini e del tastierista Francesco Ferrandi, cui si sono subito aggiunti Alessandro Bonazza (voce), Nicola Barcaglioni (basso e cori) e il chitarrista Andrea Baldarelli. Un progetto amato dagli appassionati di Max Pezzali e degli 883, con un mix di suoni che sprigiona l’energia dei pezzi che hanno fatto crescere, innamorare e sognare tante persone.
Quando
7 settembre 2018 21:15 - 23:59(GMT+01:00)
Dove
Chiesa dei Santi Pietro e Paolo Pescasseroli
Largo Sacrestia Pescasseroli