Giugno, 2018

09giu18:0022:00Samsara a Pescara, musica e divertimento nel tour 2018

Samsara Pescara 2018

Quando

(Sabato) 18:00 - 22:00

Dove

Arena del Mare Pescara

Lungomare G. Matteotti, 2, 65121 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Si accende la festa anche nella spiaggia di Pescara. Alle porte dell'estate l'Arena del Mare si prepara a ospitare il Samsara on Tour. Sabato 9 giugno dalle ore 18 infatti il beach party organizzato dal noto stabilimento di Gallipoli torna in Abruzzo come in occasione del 2017 quando l'appuntamento era nella spiaggia antistante la nave di Cascella. Animeranno il pomeriggio con Marco Giorgino e Carlo Sazio in consolle, ingresso gratuito.

I numeri registrati nella scorsa edizione con oltre 5mila ragazzi a partecipare alla mega festa in spiaggia fanno pensare a un nuovo successo. Quattro ore di musica e spettacolo lo scorso anno nella formula ideata dai giovani salentini Rocco Greco e David Cicchella.

Cosa c'è da aspettarsi allora? Per chi non conosce il party targato Samsara possiamo dire come sia un sapiente mix tra musica, dj-set e animazioni con ballerine e cocktail. Una formula che nata in Puglia ha riscosso un sempre maggior successo tanto da far replicare al tour dello scorso anno.

Tanti dj internazionali hanno scelto questo format e non è raro trovare VIP che scelgono di trascorrere delle ore di svago proprio a Gallipoli. Anche m2O, radio ufficiale, ha fatto questa scelta di collaborare con loro anche quest'anno con "One of us", trasmissione realizzata direttamente in spiaggia.

Un progetto che è si è molto sviluppato anche nel campo del merchandising con tanti oggetti molto richiesti dalle classiche tshirt fino ai jeans e felpe, cappellini con varie decorazioni. E ancora gadget come portachiavi, ciondoli, pendenti e braccialetti di vario tipo da quelle più semplici di gomma fino a quelle più sfiziosi e trend. Immancabili poi le compilation musicali (ben otto al momento) realizzate e tutte presenti in rete negli Apple Store.