Agosto, 2019

E' un evento che si ripete

23ago19:0023:59A Villa Maggiore la 12° edizione della Sagra della trippa

sagra trippa

Quando

(Venerdì) 19:00 - 23:59

Dove

Villa Maggiore

Villa Maggiore 64046 TE

Informazioni sull'evento

Da venerdì 23 a domenica 25 agosto a Villa Maggiore, frazione di Montorio al Vomano in provincia di Teramo torna il tradizionale appuntamento con la Sagra della Trippa. La manifestazione, organizzata  aell’Associazione Pro Loco di Leognano, è giunta quest'anno alla sua dodicesima edizione.

Per tre sere, presso gli stand gastronomici appositamente allestiti e aperti dalle ore ,si potrà degustare la trippa, realizzata dalle donne locali, attenendosi all'antica ricetta. Non solo trippa ma anche altri prodotti tipici come arrosticini, panino con salsiccia, patatine fritte, la tradizionale pizza dolce montoriese e bevande varie come birra, coca cola, vino, acqua ed altro ancora. A tutto ciò, da quest’anno si aggiunge un nuovo piatto: “Le Mazzarelle”, pietanza tipica della cucina teramana.

Ad allietare le serate, non mancheranno musica dal vivo, pesca di beneficenza, ruota della fortuna, altezza del prosciutto e molto altro ancora.

Programma

Venerdì 23 agosto 21:00 “DANCE EVOLUTION” Sabato 24 agosto 21:00 “TRI” Tributo al Rock Italiano Domenica 25 agosto WALTER E I RAGAZZI DEL CUORE” dalle ore 21 Estrazione della lotteria