Agosto, 2018

E' un evento che si ripete

08ago19:0023:59In evidenzaSagra di Corropoli

sagra corropoli

Quando

(Mercoledì) 19:00 - 23:59

Dove

Centro Storico Corropoli

Centro Storico Corropoli

Informazioni sull'evento

Da mercoledì 8 a lunedì 13 agosto torna nel centro storico di Corropoli, in provincia di Teramo la Sagra dei prodotti tipici, giunta quest'anno alla trentaseiesima edizione.

Presso gli stand gastronomici appositamente allestiti e aperti tutte le sere a partire dalle ore 19 si potranno degustare i vini delle seguenti Cantine: Colonnella, Casimirri, Illuminati, Azienda Agricola Edda Marozzi, Monti. Oltre alla Birra Artigianale Grignè, alla Birra Forst e a bevande varie.

Il menù prevede invece: olive fritte, cremini, tocchetti di formaggio, patatine fritte, bocconcini di pollo, supplì di riso, frittelle (anche farcite), formaggio fritto, arrosticini, maccheroncini alla chitarra con pallottine, tagliatelle ai funghi, baccalà, spaghetti alla pecorara, trippa, panini con salsiccia, capra alla corropolese, rane

Tutte le sere si potrà, inoltre, ascoltare musica dal vivo. Si comincerà il giorno 8 con gli Aura, il 9 saliranno sul palco i magica Atmosfera, il 10 gli Outlet. Sabato 11 tributo a Ligabue in compagnia degli Starliga, il 12 toccherà ai Rock Anthology mentre il 13 chiuderà la Sosta Vietata Band. Tutte le sere dj set con DJ Skizzo.

Non mancheranno le esibizioni delle scuole di ballo. Il giorno 8 toccherà all' "A.S.D. Dreaming Dance" Di Mara Ippoliti (ore 20:30), il 9 a "Passi sul Pentagramma" (ore 20:30), il 10 a "Barby Dance" dei maestri Cinzia e Gianni Capretta, il 12 al "New Club Dance" (ore 20:30). Il 13 chiuderà la manifestazione il Rap Trap "Locodemo & Socio" (ore 24:00).

Si potranno visitare la Mostra di Caricature di Perilli, quella di Pittura delle Sorelle Luzii, quella fotografica "I Ricordi non hanno Colore" di Lido Giosia e quella sulle Moto D'Epoca di Ilario Di Ubaldo

Spazio anche alla cultura con l'illustrazione del piano scolastico "Liceo Accademico Aeronautico D'Annunzio" e ai mercatini di artigianato (nelle sole giornate dell'11,12 e 13 Agosto).