Giugno, 2019

08giu17:0019:00Al Centro Megalò di Chieti Ronn Moss incontra i fan

ronn moss 8 giugno

Quando

(Sabato) 17:00 - 19:00

Dove

Centro Commerciale Megalò

Località Santa Filomena, 66100 Chieti Scalo, Chieti CH

Informazioni sull'evento

Sabato 8 giugno, dalle 17, appuntamento con Ronn Moss, al centro Commerciale Megalò di Chieti, in piazza Giove, per un mini live, foto e autografi con i fan.

Ron Moss è attore, musicista e cantante statunitense, conosciuto a livello internazionale per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, una delle più seguite,che ha interpretato dal 1987 al 2012. A settembre dello scorso anno ha sfilato per la prima volta in carriera sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Regolamento di partecipazione all'evento

 Non sono previsti pass per i fan che vorranno partecipare all'evento, dovrà essere compilata una liberatoria, disponibile sul sito del Centro Commerciale (https://www.megaloweb.it/news-eventi/incontra-ronn-moss-e15511/), ma consegnata anche il giorno dell’evento. I fan potranno compilarla e consegnarla al momento o portarla già compilata da casa.

Per poter ricevere una foto ufficiale dal nostro fotografo, sarà necessario consegnare la liberatoria firmata; per i minorenni la liberatoria dovrà essere firmata da entrambi i genitori. In assenza di liberatoria, i fan potranno incontrare Ronn Moss ma non scattare una foto.

Non sarà possibile scattare selfie con il proprio smartphone o farsi scattare fotografie da altre persone a eccezione del fotografo accreditato.