Luglio, 2019

19lug21:0023:59In evidenzaRoby Facchinetti a Francavilla al mare, concerto gratuito

roby facchinetti tour 2019

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:59

Dove

Piazza SS. Angeli Custodi Francavilla al Mare

Contrada Foro, 56, 66023 Francavilla al Mare CH

Informazioni sull'evento

Venerdì 19 luglio appuntamento con la grande musica italiana a Francavilla al Mare.  Roby Facchinetti, storico tastierista e voce dei Pooh, in occasione di Foro in Festa, sarà sul palcoscenico con  il tour “Inseguendo la mia musica”, accompagnato dalla sua band.

Il concerto, che avrà inizio alle ore 21 e sarà a ingresso completamente gratuito, sarà il momento clou della prima speciale giornata della trentatreeesima edizione della Sagra di sagne e ceci,  che si terrà in zona Foro - Piazza Santi Angeli Custodi.

Francavilla al mare offrirà cosi agli appassionati l’opportunità di applaudire una delle voci più amate della musica italiana, una leggenda del pop, autore di canzoni memorabili, che continua a sorprendere il pubblico. Tantissimi i capolavori scritti da lui per e con i Pooh, che verranno riproposti per l'occasione: da “Piccola Katy” a “Pensiero”, passando per “Tanta voglia di lei”, “Nascerò con te”, “Noi due nel mondo e nell’anima”, “Rotolando respirando”, “Notte a sorpresa”, “Cosa dici di me”, “La mia donna”, e tanti altri ancora.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Roby Facchinetti tornerà in Abruzzo il  3 agosto a Balsorano (Aq), a Ferragosto a Barisciano (AQ) e il 18 agosto ad Atessa (CH).