Marzo, 2019

23mar21:0023:59Alla Trattoria di Renzo a Chieti sul palco i Regina Queen Tribute Band

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:59

Dove

Trattoria di Renzo

Via Alessandro Valignani, 117, 66100 Chieti C

Informazioni sull'evento

Sabato 23 marzo alle ore21 alla Trattoria di Renzo "La Varrell" a Chieti arrivano i Regina Queen Tribute Band capitanati dal carismatico Diego Regina.

Dopo successo planetario del film campione d’incassi in tutto il mondo “Bohemian Rhapsody”, il concerto dei Regina sarà l’occasione per celebrare la magia unica della musica dei Queen.

I Regina nascono nel 1999 dall’unione di quattro ragazzi amanti della musica e dei Queen. Si fanno apprezzare parecchio, anche se la formazione cambia nel corso degli anni, ma è con l’ingresso di Diego Regina che la band esplode letteralmente, arrivando anche a partecipare al talent show Italia’s Got Talent su Canale 5 risultando tra i migliori sei artisti di quella edizione. Dopo lo sfortunato incidente che ha colpito il frontman, una serie di vicissitudini ha portato la separazione di Diego dal resto della band. Durante il lungo percorso di riabilitazione avviene l’incontro e successivamente la fusione con quattro ragazzi abruzzesi che cercavano di rendere al meglio il sound originale dei Queen, e così i Regina rinascono nel 2017 con una nuova formazione, sempre con Diego al comando.

La line up dei Regina comprende:

Diego Regina - Voce & piano Roberto De Juliis - Voce Davide Galasso - Chitarra & cori Mirko Diodati - Batteria & cori Lorenzo Biagi - Basso & cori

Info e prenotazioni: 340 22 03 950