Aprile, 2019

06apr22:3023:59Allo Stammtisch Tavern di Chieti il tributo ai Red Hot Chilli Peppers dei Reddot

reddot tribute

Quando

(Sabato) 22:30 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

I Reddot saranno in concerto allo Stammtisch Tavern sabato 6 aprile (inizio ore 22.30). Lo scoppiettante e ormai decennale Tributo abruzzese ai Red Hot Chili Peppers fa tappa in una delle più belle cornici live della regione.

Quello dei Reddot è uno show che ripercorre la storia di questa magnifica band, attraversa i loro trent’anni di carriera e ne propone i momenti più belli. La scaletta dei concerti prevede i migliori singoli marchiati Red Hot Chili Peppers dagli inizi ad oggi con l’aggiunta dei brani più importanti da loro prodotti.

Per non perdere nulla dello stile e sound dei “Peperoncini Californiani”, che dal vivo esprimono al meglio tutta loro energia e capacità comunicativa, tutti i brani vengono rieseguiti nelle loro versioni “live” con l’aggiunta di alcune delle loro famose “Jam” che tanto caratterizzano i loro concerti. Il forte impatto scenico e sonoro dei Reddot riesce a coinvolgere il pubblico e permette di ricreare al meglio le atmosfere dei concerti dei Red Hot Chili Peppers nei quali l’aria si elettrizza e l’energia diventa palpabile.

Così i Reddot presentano il concerto allo Stammtisch Tavern:

“… Porteremo l'energia della band californiana sul palco: sarà uno show entusiasmante e non mancheranno i loro migliori pezzi. Sarà l’occasione anche per ascoltare brani meno radiofonici ma tipici del loro sound ".

La line-up dei Reddot comprende:

Gabriele Lanuto - basso Luigi Masucci - voce Davide Di Giovanni - chitarra Valerio Camplone - batteria

Consigliata la prenotazione)

Info e prenotazioni: 0871. 577171 - 351.8212006 (anche whatsapp)