Gennaio, 2019

18gen22:0023:59Al Beat Cafè di San Salvo live dei Red Line e di Anthony Ray

beat 18 gennaio

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Beat Cafe

Viale Enrico Berlinguer, 66050 San Salvo Marina, San Salvo CH

Informazioni sull'evento

Venerdì 18 gennaio a partire dalle ore 22 al Beat cafè di San Salvo, in provincia di Chieti, i djs e produttori italiani Red Line e Anthony Ray saranno gli ospiti del primo appuntamento dell’anno con le sonorità elettroniche della serie ‘Kaotik Room’.

Red Line e’ il nome d’arte dietro il quale si cela il dj/producer Pasquale Napolitano. Il suo interesse per la musica elettronica emerge sin dalla giovanissima età e dopo diversi singoli ed eps, due anni fa ha pubblicato il suo primo album ‘Upside Down’ per l’etichetta italiana Petra Beat Records, un energetico viaggio musicale in cui spicca la sua meticolosa ricerca dei suoni. Nelle esibizioni in clubs e festivals in questi anni ha condiviso la consolle con artisti quali Stefano Noferini, Dave Clarke, Deborah de Luca, Fatima Hajji, Danny Tenaglia, Tony Humphries, Derrick May e tantissimi altri.

Athony Ray è un dj e produttore eclettico che propone sets all'avanguardia ricchi di sperimentazione e creatività con sonorità che spaziano dalla deep house alla techno. Oltre a numerose date in tutta la penisola sono da segnalare le sue apparizioni al ‘Cirque de la nuit’ di Ibiza e a grandi festival come Amore NYE, Summerland e Wired, inoltre ha prodotto diversi singoli ed eps su etichette quali Klaphouse Records, Diva Records, Mask Records, Groove Termi