Marzo, 2019

30mar23:59Rancore in concerto al Bliss di Monticchio

rancore 30 marzo

Quando

(Sabato) 23:59

Dove

Bliss

Via Rodolfo Volpe, 67100 L'Aquila

Informazioni sull'evento

Dopo aver partecipato al festival di Sanremo dove ha gareggiato insieme a Daniele Silvestri con la canzone “Argentovivo”, Tarek Iurcich in arte Rancore prosegue il suo ‘Musica per bambini tour’ e sabato 30 marzo alle ore 23.59 arriva al Bliss di Monticchio, in provincia de L'Aquila.

Biglietti disponibili online sul sito www.diyticket.it al prezzo di  prevendita di 15 euro  (compreso diritti di prevendita) Altri Punti vendita: Moka school bar (colle sapone) Zero Gravity Piscina Comunale (Simone cell: 3332345682) Cus centi collela (Elena cell: 342 0630632) Eventuale sold out delle prevendite l’ingresso al botteghino non sarà attivo.

Rancore è da anni considerato uno degli artisti più interessanti del panorama del rap italiano, capace di trovare la giusta alchimia tra rime, tecnica, fantasia e significati. Dopo un periodo di importanti dischi e collaborazioni, Rancore torna con un nuovo e imponente lavoro, molto più esplicito, ironico e provocatorio, ma mantenendo un alto grado di cervellotica complessità, ormai alla base del suo rap ermetico. ‘’Musica per bambini’’ come ogni disco di Rancore è il viaggio di una vita, analizzata ed interpretata in più brani e da più punti di vista. Ogni barra viaggia sul filo del rasoio e sembra fatta apposta per avere infiniti significati. Il rapper non ha paura di spogliarsi fino a mostrare i suoi sentimenti più profondi e come sempre i suoi dischi aprono a molte domande. Perché il titolo ‘’Musica per bambini’’? E’ solo il momento particolare che sta vivendo? Oppure questo momento si è trasformato in una provocazione fatta di musica?