Gennaio, 2020

25gen23:55Praslea e Togué a Zero11 per Back to Basics il 25 gennaio

back to basic 25 gennaio 2020

Quando

(Sabato) 23:55

Dove

Club Zero11 Pescara

Viale Guglielmo Marconi, 11 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 25 gennaio 2020 dalle 23.55 alle 04:00 Zero11 presenta Back to Basics The Essence Of Djing. Andiamo a vedere i dj della serata e altre informazioni utili.

Line Up:

  • Praslea [a:rpia:r / RO]
  • Togué [Zero11 - Re.Face]

Ingresso: 15 €, special deal 10 euro entro l'1

Partners :

  • Redbull
  • Jägermeister
  • Meoko

Infoline :

  • +39 3201795577 Francesco
  • +39 3404150654 Antonio
PRASLEA

Praslea è un personaggio intrigante e rivoluzionario della scena del clubbing, con o senza le mele d'oro (* nome proveniente da un romanzo tradizionale rumeno, in cui il personaggio principale è Praslea, così come le mele d'oro), che avrebbe potuto facilmente essere Raresh , El Cezere e Kozo, alcuni dei suoi compagni di lavoro più stretti e costanti. Hanno lavorato insieme per il progetto Afumati e insieme a El Cezere e Kozo, possiede l'etichetta Understand. Praslea ha anche lavorato con Raresh al progetto Automatic Net Radio, una radio online, che sarà presto rilanciata. Si ispira a Thomas Melchior, Scott Ferguson, Tobias Freund, Cabanne, Global Communication, Philip Glass e Stephan Mincus, al 5 ° posto? ai "preferiti". Tra le sue uscite, ricordiamo Jurnal de bord, un collabo con gli stessi compagni, Kozo, El Cezere, Raresh e Cristi Contro, rilasciato a [a: rpia: r] e Varie - Circoloco @ DC 10 - Anniversario 10 anni - Parte 2 di 3, pubblicato su Moon Harbor Recordings. Al momento, una nuova versione con il nome di Afumati si sta preparando per essere lanciata al Jesus Loved You di Kanzyani. Una traccia perfetta da seguire, ascoltare e ballare.

TOGUE'

Creativo e sempre attento ai dettagli, Antonio Guerrieri aka Togué, è sempre alla ricerca di nuovi orizzonti musicali creando quel sentimento tra dancefloor e musica unica nel suo genere. Togue 'è proprietario del progetto RE.FACE: etichetta e una festa settimanale di successo con sede a Pescara. Massimizza tutto ciò che riguarda la musica. Carisma e attenta selezione musicale caratterizzano i suoi set. Attualmente è alla ricerca di nuovi groove e suoni musicali che definiranno lo stile delle sue prossime uscite.