Marzo, 2019

E' un evento che si ripete

29mar21:0023:59In evidenzaPFM in concerto al Teatro dei Marsi di Avezzano

pfm

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:59

Dove

Teatro dei Marsi Avezzano

Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 67051 Avezzano AQ

Informazioni sull'evento

In occasione del quarantennale dei live “Fabrizio De André e PFM in concerto” e a vent’anni dalla scomparsa del poeta, PFM - Premiata Forneria Marconi, venerdì 29 e sabato 30 marzo  sarà sul palco del Teatro dei Marsi di Avezzano con “PFM canta De André - Anniversary”, un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento. Per rinnovare l’abbraccio tra il rock e la poesia, alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da “La buona Novella”.

“PFM canta De André - Anniversary” avrà sul palco una formazione spettacolare, con due ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (fondatore PFM) con l’inconfondibile magia delle sue tastiere e Michele Ascolese, chitarrista storico di Faber. La formazione attuale di PFM è composta da:

Franz Di Cioccio, voce e batteria Patrick Djivas, basso Lucio Fabbri, violino e chitarra acustica Marco Sfogli, chitarra elettrica Alessandro Scaglione, tastiere Alberto Bravin, voce, tastiere, chitarra Roberto Gualdi, batteria e percussioni