Evento che si ripete

Pescara, al Florian “L’Ultima Parola” il 21 e 22 novembre

22nov20:4522:00Pescara, al Florian “L’Ultima Parola” il 21 e 22 novembre

Dettagli dell'evento

Teatro d’Autore 2025/2026 presenta “L’Ultima Parola”, in scena il 21 e 22 novembre alle ore 20:45 al Florian Espace di via Valle Roveto 39.

La produzione, firmata Barletti/Waas con TPE (Teatro Piemonte Europa), Fondazione Luzzati Teatro della Tosse, Florian Metateatro e TD-Berlin, con il sostegno del Goethe Institut Culture Moves Europe, nasce dall’incontro tra “L’ultimo nastro di Krapp” di Samuel Beckett e “Finché il giorno non vi separi” di Peter Handke.

Barletti/Waas, noti per i lavori intensi sui testi di Handke, mettono in scena un duello teatrale tra due maestri: Beckett e Handke. Un personaggio e una persona, un passato e un presente, una partitura precisa e un’improvvisazione viva. Due monologhi lontani che, posti in dialogo, diventano riflessione sul potere della parola, sulla memoria e sui confini sfumati tra realtà e rappresentazione.

Biglietti: intero 12€, ridotto 10€. Info e prenotazioni al numero 392 0496655. È consigliata la prenotazione.

Quando

22 novembre 2025 20:45 - 22:00(GMT+01:00)

Dove

Florian Espace Pescara

valle Roveto, 39 Pescara

altri eventi

Come raggiungere il luogo