Dicembre, 2018

E' un evento che si ripete

11dic20:4523:59In evidenzaPatti Smith in concerto presso la Cattedrale di Avezzano

patti smith

Quando

(Martedì) 20:45 - 23:59

Dove

Cattedrale Avezzano

Via Guglielmo Marconi, 67051 Avezzano AQ

Informazioni sull'evento

Martedì 11 e mercoledì 12 dicembre l'icona del rock Patti Smith sarà in concerto presso la Cattedrale di Avezzano, in provincia de L'Aquila, in occasione della diciannovesima Edizione del Concerto di Natale, con lo spettacolo "Words and Music". Inizio del live previsto per le ore 20.45.

Sarà una delle cinque date in cui l'artista sarà in concerto in Italia in dicembre dopo un ricco 2017, che la ha vista impegnata su più fronti nel nostro Paese, e dopo gli appuntamenti estivi che l’hanno vista esibirsi a Roma e  Venezia. Sul palco con lei Tony Shanahan al piano e chitarra.

Vera icona del rock vivente, la “sacerdotessa” del rock, nella sua carriera ha attraversato il punk diventandone l’icona, ed analizzato il mondo in tutte le sue forme d’arte, attraverso la musica, la fotografia, la poesia, i romanzi, la pittura e la scultura, lasciando un segno indelebile in ogni sua espressione. Patti Smith è conosciuta in tutto il mondo per successi come "Beacuse the Night" e "People have the power" ed è diventata, negli anni, una paladina della lotta al terrorismo e alla guerra.

Biglietti

I biglietti possono essere prenotati online o allo 06-83393024 e poi pagati in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole), al Punto Informativo in Largo Pomilio, Corso della Libertà ad Avezzano oppure si possono acquistare direttamente online con carta di credito e prepagata sul sito www.diyticket.it-

Posto unico: 36,50 euro