Settembre, 2018

08set21:3023:59Evento AnnullatoIn evidenzaPaola Turci a Manoppello Scalo, concerto gratuito

paola turci

Quando

(Sabato) 21:30 - 23:59

Dove

Piazza Zambra Manoppello

Piazza Zambra 65024 Manoppello Scalo PE

Informazioni sull'evento

Sabato 8 settembre Paola Turci sarà in concerto a Manoppello Scalo, in provincia di Pescara, in occasione della Festa Patronale in onore di Sant'Antonio e San Pancrazio. Il live, che si terrà in piazza Zambra, avrà inizio alle ore 21.30 e sarà a ingresso gratuito.

Sarà una tappa del suo "Secondo Cuore Tour", la serie di concerti che la sta portando in giro per l'Italia per promuovere il suo ultimo e omonimo disco, uscito nel 2017, anticipato dal brano "Fatti bella per te" con la quale la cantautrice romana ha partecipato alla 67a edizione del Festival di Sanremo. "Un album che mi ha riportata nel mondo della musica e che mi ha aperto le porte di teatri che finora erano state inaccessibili", così lo ha definito la stessa Turci al temine del concerto tenuto a Genova lo scorso luglio.

A Manoppello Scalo proporrà brani tratti dal suo "Secondo Cuore" ma anche altre hit della sua carriera iniziata nel lontano 1986 con la partecipazione a Sanremo con il brano "L'uomo di ieri". Da "Bambini" a "Saluto l'inverno", passando per "Questione di squardi", "Stato di calma apparente" e altri brani.

Sul palco sarà accompagnata da Pier Paolo Ranieri al basso e contrabbasso, Fernando Pantini alla chitarra elettrica, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Roberto Procaccini alle tastiere

La possibile scaletta dei brani

Off Line Il secondo cuore La prima volta al mondo Combinazioni Volo così Solo come me Sublime Al Posto Giusto Stato di calma apparente Ma dimme te Eclissi Attraversami il cuore Dio, come ti amo Piccola canzone d’amore Missing You / Mi manchi tu Saluto l’inverno Questione di sguardi Mani giunte Io sono Bambini Fatti bella per te Sai che è un attimo Un’emozione da pocoTi amerò lo stesso Off Line