Agosto, 2018

03ago20:0023:59Notte bianca a Scafa, white party

notte bianca scafa 2018

Quando

(Venerdì) 20:00 - 23:59

Dove

Scafa

Scafa 65027 PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 3 agosto dalle ore 20 a Scafa Notte Bianca & White Party per le vie del centro. Numerosi gli eventi che animeranno la notte: live music & dj set e shopping con negozi aperti e promozioni. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa possiamo trovare per le vie principali.

In Corso I° Maggio, nei pressi del Bar Gelateria Ciamponi, a partire dalle ore 22 si esibiranno dal vivo i Manu's Funk Live, band pescarese composta da Manuela Di Marco (voce), Antonio Cipollone (chitarra), Massimo D'Intino (tastiera), William D'Andreamatteo (basso) e Aurora Cozzi (batteria). Musica funky, soul e acid jazz.

In piazza Salvo d'Acquisto un dj set vedrà protagonisti Claudio Di Rocco, Matteo Creati, Riccardo May e Stefano Ranieri

In Piazza della Repubblica dalle ore 21 musica folk in compagnia de I Briganti della Majella. Il gruppo napoletano formato da Giancarlo Bianchi, Jean François Mariani, Giuseppre Di Fabio e Lorenzo Berilli rievocherà canti, danze e musica popolare del Sud Italia

Tra Piazza della Repubblica e Piazza Matteotti ancora musica con i Canvas Rock. Come di consueto, Baldo Iarussi (voce), Maurizio Ricciotti (tastiere-voce), Kristian Serafini (basso-voce) e Antonello Tortis (chitarra-voce) proporranno i grandi successi del Rock dagli Anni '70 ai giorni nostri.

In Piazza Matteotti alle ore 23 Flash Mob ed esibizione della scuola di ballo dell'ASD Life & Dance di Martina De Leonardis.

Lungo l'intero Corso Primo Maggio negozi e attività commerciali rimarrano aperti, proponendo promozioni e iniziative, oltre ad esposizioni e stand vari. E ancora gonfiabili e animazione per bambini, giri con pony e asinello, esibizione di rapaci e molto altro.