Luglio, 2019

08lug21:3023:59Nick Mason in concerto all'Anfiteatro la Civitella a Chieti

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:59

Dove

Anfiteatro La Civitella Chieti

Via G. Pianell, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Lunedì 8 luglio all'Anfiteatro la Civitella a Chieti arriva in concerto Nick Mason, storico batterista dei Pink Floyd. I cancelli saranno aperti dalle ore 19.30 mentre il live avrà inizio alle ore 21.30

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets suoneranno le canzoni dei Pink Floyd in uno show incredibile che farà tappa in Italia l’8 luglio a Chieti (Arena La Civitella), 14 luglio a Ravenna Festival (Pala De André), 16 luglio al Rock in Roma (Auditorium Parco della Musica), 17 luglio all’Umbria Jazz di Perugia (Arena Santa Giuliana) e il 18 a Brescia (Piazza Della Loggia). Si tratta di un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album 'The Piper At The Gates of Dawn' e 'A Saucerful Of Secrets’.

Pochissime band al mondo sono state rilevanti culturalmente nel mondo come i Pink Floyd, uno dei gruppi con più dischi venduti di tutti i tempi. Nick Mason è uno dei fondatori e l’unico membro ad aver sempre fatto parte del gruppo, in tutti gli album e performance live.

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets comprende Nick Mason, Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken.

Biglietti disponibili online sul sito www.ticketone.it ai seguenti prezzi:

Poltronissima Vip: euro 97.75 Poltrona: euro 80,50 Poltrona perimetrale: euro 63,25 Tribuna non numerata: euro 51,75