Luglio, 2021

30lug18:3021:00In evidenzaNiccolò Fabi in concerto a Peltinium-Prata d'Ansidonia: info e biglietti

Niccolo Fabi

Quando

(Venerdì) 18:30 - 21:00

Dove

Peltinium

Prata D'Ansidonia, 67020 Prata D'ansidonia AQ

Informazioni sull'evento

Niccolò Fabi sarà in concerto al tramonto, alle ore 18:30 di venerdì 30 luglio, nell’area archeologica di Peltuinum – Prata D’Ansidonia (AQ). Il cantautore romano sarà insieme ai compagni di viaggio Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele “mr coffee” Rossi e Filippo Cornaglia.

Un’occasione per poter rivivere qualcosa che è mancato profondamente in questo ultimo anno. Quello che avviene solo quando musicisti e pubblico fisicamente insieme vivono la gioia di un concerto, creando quella magia capace di sollevare anche solo per due ore i pesi della vita quotidiana. Il concerto godrà di una scenografia molto suggestiva, al tramonto e tra le mura del sito archeologico di Peltuinum, antica città vestina fondata tra il I secolo a.C. ed il II secolo a.C inserita in un paesaggio unitario, incorniciato a nord dal massiccio del Gran Sasso d’Italia e a sud dal gruppo montuoso Sirente-Velino. Si invita il pubblico a portare una stuoia o un telo da utilizzare come seduta sul prato.

Consigliato un abbigliamento comodo, una stuoia o telo per sedersi sul prato (non sono previste sedie). Si ricorda di portare un sacchetto per i propri rifiuti e l’importanza per il rispetto dell'ambiente e di tutte le disposizioni anti-Covid previste per lo spettacolo dal vivo. Nell’area concerto non sono presenti chioschi food-beverage.

In caso di maltempo l'evento può tenersi ugualmente ma posticipando o anticipando l'orario di inizio in base all’andamento meteo (verifica gli aggiornamenti sui canali social Paesaggi Sonori). In caso di annullamento dell’evento il biglietto non è rimborsabile e sarà emesso un voucher utilizzabile per lo stesso evento riprogrammato o per qualsiasi altro evento della stagione Paesaggi Sonori 2022.

Biglietti disponibili sul circuito ciaotickets.com al costo di 33,50 euro; ridotto 10-18 Anni  18,80 euro