Marzo, 2019

19mar21:0023:00In evidenzaNeri Marcorè a Pescara con "Le mie canzoni altrui": quando, biglietti

neri marcore pescara 19 marzo 2019

Quando

(Martedì) 21:00 - 23:00

Dove

Auditorium Flaiano Pescara

Lungomare Colombo, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Martedì 19 marzo alle 21 presso l'Auditorium Flaiano di Pescara Neri Marcorè "Le mie canzoni altrui". L'appuntamento rientra nella rassegna "Verba manent: le parole restano… tra musica e teatro" che nella prima serata ha visto protagonista lo scorso 27 febbraio Tosca.

Il titolo dello spettacolo che metterà in scena allude al fatto che Neri interpreta con amorevole cura, e visibile diletto, alcune canzoni composte dai suoi amici cantautori: da Fabrizio De Andrè, a De Gregori, a Fossati, da Ligabue a Capossela, da Dalla a Pacifico e allo stesso De Angelis, da Gerry Rafferty, all’amato maestro James Taylor, modificando di volta in volta il programma.

Un repertorio vario, importante, ben scelto che Neri interpreta con affetto e personalità, senza far mancare al pubblico la sua ironia e il suo umorismo leggero. Un evento da non perdere, per godere di grande musica, partecipare a una straordinaria sorpresa, e avere la possibilità di raccontare tutto agli amici, potendo dire ” Quella sera… c’ero anch’io!”.

L'appuntamento è organizzato dall'Accademia Arotron in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

BIGLIETTI
  • intero 20 euro
  • ridotto 15 euro
  • gruppi 12 euro
Sono previste riduzioni per le seguenti categorie:
  •        Under 28 e over 65;
  •        gruppi da 5 persone in su;
  •        disabili non accompagnati (per i disabili accompagnati c'è un omaggio)
I tagliandi per assistere allo show saranno acquistabili sul circuito Ciaotickets e nei relativi punti vendita.