Ottobre, 2018

13ott23:30Natura Club, inaugurazione stagione 2018 - 2019

Natura 13 ottobre 2018

Quando

(Sabato) 23:30

Dove

Natura Club Pescara

via Caravaggio 109, 65100 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabati 13 ottobre dalle ore 23:30 torna il Natura Club a Pescara con il suo party che inaugura la stagione 2018 - 2019. Il club house della città vedrà in consolle Re_Named insieme a Marcello Lemme (li abbiamo di recente apprezzati il 2 settembre al Boqueria di Pescara). Assieme ai due dj ci sarà anche sound di Riccardo May.

L'organizzazione annucia l'evento "#ident" che viene così descritto: "#ident - senso di appartenenza, il club, le sue atmosfere, l'amicizia, lo spirito libero, la musica che arriva all'anima, il ritrovarsi, il condividere tutte le emozioni. Questo è il club, questo è #ident il party che identifica il concept di Natura per la stagione 18|19".

Ingresso 10 euro con drink. Entro le 00:30 priorità con welcome short. Tavoli laterali 150€ x 10 persone 1 distillato base o uno Champagne; Privè: 250€ x 10 persone 1 Grey o 1 Champagne

Info ingressi / prenotazione tavoli : 3314818740 / 3290661601

Thanks to: BeOn Live - Djequipment.it - Faber Ag. Carmine Mantini Chillà

RE_NAMED

Tomic e Matteo sono componenti di Re_Named. I ragazzi hanno, per alcuni anni, lavorato insieme su questo progetto ed entrambi hanno alle spalle anni di esperienza. Tutto è iniziato da una giovane età quando hanno sviluppato una passione per questa musica, partecipando a diversi party’s introducendo i 4/4 nella loro città natale, Pescara. Alla luce di queste esperienze la loro passione è cresciuta e li ha portati entrambi a studiare la tecnica del “mixaggio” che, nel 2011, hanno deciso di dare vita ai Re_Named convinti che sarebbero stati in grado di esprimersi meglio. I loro set sono ricchi di influenze profonde e dub e riuniscono qualità Techno e House. Il loro punto di riferimento è il dancefloor con cui entrambi si identificano. All’inizio del 2013 sono entrati a far parte della famiglia Zu :: bar dove hanno avuto la possibilità di esprimersi al fianco di artisti internazionali come Loco Dice, Dixon, Nina Kraviz, Racconto di noi, I fratelli Martinez, Ellen Allien, Scuba, Amê, Marcel Dettmann, Ben Klock, Sistema di sopravvivenza, Mano Le Tough, Tobi Neumann e molti altri. Il 30 ottobre 2014 è stato pubblicato il loro primo ep su Fventi, l’etichetta di System Of Survival. A settembre 2016 è stato rilasciato il loro primo vinile solo su Re: Face Limited con due rmx di Jack Wickham e Sakro supportati da Raresh e molti altri. A febbraio 2017 è stato pubblicato il loro ultimo vinile solo su House on Wax.

MARCELLO LEMME

Nato a Pescara nel 1991, si avvicina al mondo della musica elettronica a 17 anni iniziando a suonare nei club della sua città. Classificare i suoi djset in un genere solo è impossibile , le sue sonorità spaziano dalla House alla Techno con alcune influenze Funky. Nonostante la giovane età ha gia suonato nei locali piu importanti del centro italia come il Cocoricó di Riccione e ha condiviso la consolle con artisti come Loco Dice, Marcel Dettmann, Magda, ÂME, Francesco Tristano , Ilario Alicante , Enzo Siragusa e molti altri. Nel gennaio 2018 la sua prima data all’estero al Baby Boa di Ginevra. Attualmente è il 50% dei progetti Naïf & Boqueria, party fondati con i suoi amici Re_Named.