Agosto, 2019

12ago21:3023:59Nada a Navelli, concerto gratuito

Foto Nada

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:59

Dove

Navelli

Navelli 67020 AQ

Informazioni sull'evento

Lunedì 12 agosto a Navelli, in provincia de L'Aquila, arriverà Nada Malanima per una tappa del suo "E' un momento difficile, tesoro" tour. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30 nella piazza centrale del paese e sarà a ingresso gratuito.

L’album “È un momento difficile, tesoro”,  anticipato dall’uscita del singolo “Dove sono i tuoi occhi”, vede il ritorno alla produzione di John Parish, di nuovo al fianco di Nada dopo aver collaborato in “Tutto l’amore che mi manca” del 2004.

A Navelli Nada, che lo scorso anno è stata impegnata nel progetto del film Untiled del regista Michael Glawogger come voce narrante della versione italiana, proporrà i brani che la hanno resa famosa , da “Ma che freddo fa”,  “Amore disperato” passando per "Pa’ diglielo a ma’", “Pasticcio universale”, “Ti stringerò”, "l'amore che mi manca" e molti altri.

La possibile scaletta

Un angelo caduto dal cielo Disgregata Stasera non piove Guardami negli occhi Luna in piena Correre Senza un perché Lavori in corso È un momento difficile, tesoro Piantagioni di ossa O madre Macchine viaggianti Dove sono i tuoi occhi Ti stringerò Amore disperato Ma che freddo fa