Ottobre, 2018

06ott21:0023:59Montepulciano live al The Hostel di Chieti. Tributo ai Negramaro

montepulciano 6 ottobre

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:59

Dove

The Hostel Pilsner Urquell Chieti Scalo

Via Unità d'Italia, 551 Chieti Scalo

Informazioni sull'evento

Sabato 6 ottobre a partire dalle ore 21 il The Hostel di Chieti Scalo ospita i Montepulciano, tribute band dei Negramaro nel centro Italia.

Il progetto nasce nell’estate 2008 con l’obiettivo di non essere la classica tribute band, ma un vero e proprio show alternativo: musica, coreografie ballate, cambi d’abito, dando allo spettacolo il contesto adeguato per rendere il giusto omaggio alla più grande band rock italiana, i Negramaro. Costumi, scaletta, coreografie e video come dal suo ultimo tour negli stadi. Colpisce subito la somiglianza fisica e vocale del cantante Daniele Giancola con Giuliano Sangiorgi, che fa assumere un’identità precisa alla band. Dal 2017 la band di Pescara, che vanta decine di concerti in giro per Abruzzo, Marche, Molise e Puglia, inizia a collaborare con Adv Spettacoli.

In scaletta i brani più famosi della formazione salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi. Da “Nuvole e lenzuola” a “Meraviglioso” passando per “Via dagli occhi”. E ancora “Estate”, “Mentre tutto scorre”, “Cade la pioggia”, “Lo sai da qui”, “Nella mia stanza”, “Casa 69”, “Io non lascio traccia”, “Basta così”, “Singhiozzo”, “Una storia semplice”, “Tre minuti”, fino ad arrivare alle più recenti “La prima volta”, “Fino all’imbrunire”.

X
X