Novembre, 2018

16nov23:00Momà, venerdì caraibico con i Fratelli Berardi: stage & show

Moma Berardi 16 novembre 2018

Quando

(Venerdì) 23:00

Dove

Momà Discoteca - Collecorvino (PE)

Contrada Gallo Collecorvino

Informazioni sull'evento

Venerdì 16 novembre nuova serata caraibica del Momà. Questa settimana nella Discoteca Momà, in contrada San Gallo a Collecorvino ospiti speciali saranno Antonio y Jasmina Berardi che terranno in preserata, dalle ore 22, uno stage di bachata sensual e nel corso della serata si esibiranno con il loro ultimo spettacolo che ha riscosso molto successo nell'ultima edizione di Salsitaly. Tra gli artisti più amati del genere per un appuntamento da non perdere per tutti i bachateri che vogliono approfondire le loro conoscenze e tecniche di ballo.

Si potrà ballare nelle due aree presenti.

Nell'area 1 la musica caraibica con Lomitos e Valter di Giovanni dj che proporranno la consueta scaletta con la musica caraibica (salsa cubana, portoricana, bachata e merengue) oltre alla kizomba e balli di gruppo. Animazione Moma' staff.

Nell'area 2 invece ci sarà la musica reggaeton, urban e hip hop con Luca Di Carlo e Pino Corneli dj e l'animazione del Moma' staff.

INGRESSO STAGE E SERATA

La partecipazione allo stage comprensiva di serata danzante e spettacolo 20 euro (consigliabile la prenotazione). Questa soluzione non comprende anche la drink ma solo l'ingresso. In alternativa si può partecipare alla serata con ingresso dopo lo stage (23:30 circa) con drink card a 6 euro uomo / donna.

Per informazioni e prenotazione salotti è disponibile il 393.3339954 (Milo).