Dicembre, 2018

09dic17:3020:00Mobili Trignani live al Bar La Staffa di Teramo

mobili trignani

Quando

(Domenica) 17:30 - 20:00

Dove

Bar La Staffa

Piazza Progresso, 6, 64100 San Nicolò A Tord

Informazioni sull'evento

Domenica 17.30 a partire dalle ore 17.30 presso il Bar La Staffa a Teramo torna il live de I Mobili Trignani.

Fabrizio Trignani, classe '92, è un cantautore abruzzese proveniente da Arsita, piccolo borgo alle pendici del Gran Sasso. La sua carriera solista ha inizio nel 2012, quando inizia a farsi conoscere e riconoscere con i suoi testi ironici e genuini, composti su un tappeto pop folk scanzonato e dalla presa immediata. Nell'estate del 2017, accompagnato dagli amici di una vita, realizza il progetto "Mobili Trignani" portando in giro per lo stivale il proprio prodotto concepito alla stregua di chi viaggia, osserva, inciampa e si rialza.

Nicola Modesti, bassista che si reinventa alla sezione ritmica con una batteria minimale e spontanea, a completare la tela musicale dei Mobili con ukulele, kazoo, stylophone, tastiere ed interventi vocali. Il tutto in aggiunta alle canzoni scritte di suo pugno o a quattro mani con l'amico di una vita Fabrizio.

Registrato presso Audio creations di Marco Di Vitantonio, il suo primo album dal titolo "Diario di un menestrello", contenente otto tracce, è disponibile dal 2 Dicembre 2016 sulle maggiori piattaforme digitali. Nel 2017 a bordo di una Multipla girano lo stivale nel tour "In Consegna", replicando il viaggio in giro per l'Italia nel 2018 con il secondo tour "Aperto anche la domenica", in presentazione del nuovo singolo Nebbiolo e dei nuovi inediti.