Gennaio, 2019

E' un evento che si ripete

31gen21:3023:59In evidenzaMax Gazzè in concerto al Pin Up di Mosciano Sant'Angelo

max gazze mosciano sant'angelo

Quando

(Giovedì) 21:30 - 23:59

Dove

Pin Up Music & Beer

uscita A/14 Giulianova-Teramo Mosciano Sant\\'Angelo

Informazioni sull'evento

Dopo il successo del tour europeo, iniziato a Parigi lo scorso 18 ottobre e terminato a Valencia il 25 novembre, per celebrare i vent'anni di un disco cult per il pop italiano, "La Favola di Adamo ed Eva", Max Gazzè ripropone esattamente la scaletta del disco in alcuni club storici italiani. Lunedì 31 gennaio e martedì e mercoledì 1 e 2 febbraio il cantautore romano sarà al Pin Up di Mosciano Sant'Angelo, in provincia di Teramo tornando a quel momento che fu la svolta per la sua carriera.

Furono i singoli “Cara Valentina” e “Vento d’estate”, con cui Max Gazzè vinse Il disco per l'estate in compagnia di Niccolò Fabi, ad anticipare l'uscita dell'album “La favola di Adamo ed Eva”, avvenuta nell'ottobre del 1998. Nel 1999 l'artista si presentò al Festival di Sanremo, nella sezione giovani con “Una musica può fare”, che gli procurò l'ottavo posto. Nello stesso anno uscì con una ristampa dell’album, intitolata “La Favola di Adamo ed Eva” (Sanremo Edition), con l’aggiunta del brano presentato alla rassegna canora. Dei giorni nostri, in occasione del ventesimo anniversario, una seconda ristampa, “La Favola di Adamo ed Eva 1998-2018 Anniversary Edition”: alle quindici tracce, rimasterizzate, sono state aggiunte Una Musica può fare ed Etereo, brano precedentemente inserito come ghost track.

Il biglietto per assistere al concerto ha un costo unico di 28,75 euro. L’inizio del live è previsto, per tutte e tre le date, per le ore 21.30.

La possibile scaletta del concerto:

Vento d'estate Come si conviene (Bom pà) Raduni ovali L'origine del mondo L'amore pensato Nel verde Comunque vada Due apparecchi cosmici per la trasformazione del cibo Casi ciclici Colloquium vitæ Cara Valentina La favola di Adamo ed Eva Etereo Una musica può fare