Settembre, 2019

15set21:3023:59Max Gazzè in concerto a Lanciano: info biglietti e scaletta

max gazze

Quando

(Domenica) 21:30 - 23:59

Dove

Piazza Plebiscito Lanciano

Piazza Plebiscito, 66034 Lanciano CH

Informazioni sull'evento

Domenica 15 settembre, in occasione delle Feste di Settembre a Lanciano, ospite in piazza Plebiscito sarà Max Gazzè, cantautore, bassista e attore romano, reso noto dal brano del 1998 Vento d’estate, cantata assieme a Niccolò Fabi. Il live avrà inizio alle ore 21.30.

Biglietti disponibili online sul sito www.ticketone.it al prezzo (unico) di 23 Euro.

Max Gazzè, in giro per l'Italia con il suo “On the road – Summer tour 2019”, farà un viaggio a ritroso nel tempo, attraverso i suoi vent'anni e più di carriera, proponendo i suoi brani di maggior successo quali Cara Valentina, Una musica può fare, Il timido ubriaco, Il solito sesso, Ti sembra normale, La favola di Adamo ed Eva. Nel concerto ci sarà spazio anche per le canzoni più recenti, come Posso, frutto della collaborazione con Carl Brave.

La possibile scaletta:

Proviamo a ipotizzare la scaletta del concerto sulla base delle precedenti tappe del tour: L’origine del mondo Quel che fa paura Annina I tuoi maledettissimi impegni Il solito sesso Eclissi di periferia Teresa Raduno ovali Vento d’estate Adesso stop L’uomo più furbo L’amore non esiste (Fabi-Silvestri-Gazzè cover) A cuore scalzo Cara Valentina Il timido ubriaco La leggenda di Cristalda e Pizzomunno Mentre dormi Ti sembra normale La favola di Adamo ed Eva Sotto casa La vita com’è Una musica può fare Posso (Carl Brave cover)