Ottobre, 2018

12ott22:0023:59Len Sander in concerto al Sound di Teramo

len sander

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Sound

Viale A. de Paulis Fedele, 5 64100 Teramo TE

Informazioni sull'evento

Venerdì 12 ottobre alle ore 22 al Sound di Teramo arriva Len Sander, progetto musicale svizzero che ruota attorno alla figura della cantante, musicista, artista visuale e sociologa Blanka Inauen e del produttore Al Hug: presenteranno il loro secondo album "The Future of Lovers". Sarà una tappa del tour che partito a fine settembre in Austria toccherà varie località italiane (Torino, Terni, Seregno e altre) prima di arrivare a Zurigo il 13 dicembre.

Il debutto dei Len Sander avviene nei primi mesi del 2015 con "Phantom Garden". Da allora, la band è diventata un pilastro di una fiorente scena musicale svizzera. Molte delle canzoni del loro album di debutto sono state remixate da nomi familiari di Zurigo come Pablo Nouvelle , Angelo Repetto di Wolfman , Dave Eleanor , Knor and Oilst e Ben Jarli. Appena un anno dopo l'uscita di "Phantom Garden", il gruppo iper-produttivo ha consegnato "Saltlick", un EP composto da quattro canzoni con l'attore e attore Severin Hallauer in copertina. Sempre nel 2016, la band è stata in tour in Svizzera, Austria, Germania, Repubblica Ceca e anche in Italia

A ottobre 2017 è uscito il singolo "Woman On The Run", cui ha fatto seguito "Future Of Lovers'. Dopodichè la band si è esibita in alcuni dei festival più importanti della Svizzera come Gurten Festival , Paléo Festival , Moon e Stars, Montreux Jazz Festival e Zurich Openair.  video musicale per il singolo 'Woman On The Run' tratto "The Future Of Lovers' è stato selezionato nella categoria 'Miglior video musicale' al Raindance Film Festival di Londra.