Novembre, 2018

09nov22:3023:59Lauralive in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti. Tributo a Laura Pausini

lauralive

Quando

(Venerdì) 22:30 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Il “Fatti Sentire World Tour” è appena terminato … È stato un viaggio pazzesco! Laura Pausini è una donna mamma artista strepitosa e i Pausiniani non ci stancherebbero mai di cantare le sue canzoni. Hanno ancora voglia di "Farsi Sentire” . Pausiniani siete pronti? Ecco l’occasione giusta!

I Lauralive Pausini Coverband vi aspettano venerdì 9 novembre sul palco storico dello Stammtisch Tavern di Chieti Scalo per regalarvi una serata “incancellabile” (inizio ore 21.30).

L'idea del progetto Lauralive Pausini Coverband nasce tra i banchi di scuola.

Era il 2005 quando Nunzia Petrillo inizia a parlare con i suoi cari amici Alfonso Salvati e Walter Manieri di questo progetto di rendere omaggio alla Regina del Pop Italiano, ma solo diversi anni dopo riesce a dare vita al suo sogno. Era il 10 Maggio 2010 quando per la prima volta il sogno diventò realtà: è da allora che, timidamente, questo piccolo ed umile, ma ambizioso progetto prese realmente vita. Numerosi sono stati i musicisti che ne hanno fatto parte arricchendolo di esperienza e di grande professionalità.

Lo scopo di tutto questo è in primis di rendere un omaggio ad una donna, mamma e Artista a dir poco eccezionale. Dal 1993 ad oggi è diventata la Donna dei Record in assoluto in Italia, la cantante italiana più nota al mondo e renderle omaggio nel migliore modo possibile è sicuramente motivo di orgoglio.

"Salire sul palco del mitico Stammtish Tavern è sempre un onore – spiega Nunzia Petrillo - ogni anno cerco di migliorare il live sempre di più curando ogni minimo dettaglio dalla scelta della scaletta all'outfit migliore. Provo a portare sul palco con umiltà e passione tutto ciò che Laura rappresenta per noi Pausiniani. Venerdì 9 Novembre presso lo Stammtish sarà un evento nuovo ricco di emozioni e colpi di scena assicuriamo a tutti i Pausiniani e non un vero e proprio show coinvolgente con la speranza di rendere la serata "Incancellabile"".

La Line-up attuale dei Lauralive Pausini Coverband comprende: Nunzia Petrillo (voce), Alfonso Salvati (chitarra e cori, direttore artistico), Matteo Ciavattella (voce, pianoforte e chitarra acustica), Simone Di Tommaso (batteria)

Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)