Agosto, 2017

E' un evento che si ripete

07ago19:0023:59La Notte nell'Ilex AD 2017, 14 Sagra della Mugnaia a Elice

La Notte nell'Ilex AD 2017, 14 Sagra della Mugnaia a Elice

Quando

(Lunedì) 19:00 - 23:59

Dove

Centro Storico Elice

Centro Storico Elice

Informazioni sull'evento

Giunta alla 14a edizione la rievocazione medievale “La Notte nell’Ilex” si presenta con tutte le sue novità. Considerata tra le migliori rievocazioni storiche del territorio italiano continua la sua collaborazione con la “Sagra della Mugnaia” prodotto tipico d’eccellenza della Vallata del Fino nella provincia di Pescara.

Un intero borgo medievale in costume, più di 400 figuranti animeranno le ambientazioni e le antiche vie del centro storico facendovi ripiombare nella vita di quasi mille anni fa...

Infinite le possibilità di divertimento nel centro storico del paese dove si diventa veri e propri protagonisti del medioevo noleggiando un costume o prendendo parte al corteo storico.

SCARICA IL LIBRICINO CON IL PROGRAMMA COMPLETO:

La Notte nell'Ilex AD 2017, 14 Sagra della Mugnaia a Elice

Medioevo per i bambini

Il Medioevo non è sempre cosi buio come lo si dipinge ed infatti per raccontare anche ai più piccini storie di dame e cavalieri La Notte nell'Ilex prevede un'intera Area Bimbi aperta dalle ore 21.00 fino a fine festa dove animatrici professioniste terranno compagnia ai bambini con giochi ed intrattenimenti a tema medioevo. Ma non finisce qui: cerca lo smile verde tra gli spettacoli e potrai trovare quello più adatto ai tuoi bimbi. Ad Elice ti aspettano anche:

IL TEATRO DEI BURATTINI

IL GIOCATTOLAIO

PASSEGGIATE CON I PONY

IL COSTRUTTORE DI OCARINE

Si consiglia, prima di visionare uno spettacolo, di consultare le icone poste sul programma che indicano la fascia di età alla quale si consiglia la visione. Alcuni spettacoli infatti, per il loro contenuto, sono sconsigliati ai bambini ed a persone impressionabili.

Biglietti

É possibile acquistarli onilne in prevendita al prezzo di

7 euro se si sceglie il pacchetto cavaliere con zero fila all'ingresso e una consumazione in taberna tra Idromele, Ambrosia, Ippocrasso, Bevanda di San GIovanni

12 euro se si vuole avere anche il parcheggio riservato a 50 metri dall'ingresso alla festa

Possibilità di noleggiare il costume per partecipare al corteo di apertura alle ore 21 in Pizza della Vittoria.

acquista online: https://www.lanottenellilex.com/prevendita-online