La magia della Sinfonica Abruzzese arriva a Giulianova
03gen18:0020:00La magia della Sinfonica Abruzzese arriva a Giulianova
Dettagli dell'evento
L’Istituzione Sinfonica Abruzzese inaugura la sua stagione concertistica a Giulianova domani, 3 gennaio. L’Assessore alla Cultura Nausicaa Cameli esprime soddisfazione per la continuità della collaborazione: «Felice di proseguire anche nel
Dettagli dell'evento
L’Istituzione Sinfonica Abruzzese inaugura la sua stagione concertistica a Giulianova domani, 3 gennaio. L’Assessore alla Cultura Nausicaa Cameli esprime soddisfazione per la continuità della collaborazione: «Felice di proseguire anche nel 2026 con una realtà prestigiosa che arricchisce l’offerta artistica e culturale della nostra città».
Sabato 3 gennaio alle ore 18.00, la Sala Polifunzionale “I Pioppi” ospiterà il Concerto di Natale dell’Orchestra dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese, diretta da Marco Moresco. La serata vedrà la partecipazione del soprano giuliese Giorgia Cinciripi, protagonista di un programma che comprende musiche di Nicolai, Handel, Heinichen e Hindemith.
L’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare a questo appuntamento che apre ufficialmente la stagione musicale 2026 della città.
Quando
3 gennaio 2026 18:00 - 20:00(GMT+01:00)
Dove
Giulianova
Giulianova 64021 TE