Marzo, 2019

30mar22:0023:59Al The Hostel di Chieti il tributo a Jamiroquai dei Jamiroplay

jamiroplay 30 marzo

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

The Hostel Pilsner Urquell Chieti Scalo

Via Unità d'Italia, 551 Chieti Scalo

Informazioni sull'evento

Sabato 30 marzo dalle ore 22 al The Hostel di Chieti suoneranno i Jamiroplay, per rendere omaggio alla musica degli Jamiroquai riproponendone i brani più famosi.

Jamiroplay è un progetto ambizioso che propone un repertorio con arrangiamenti particolarissimi, rivolgendosi ad un pubblico raffinato ed attento spesso coinvolto in prima persona nell’attaccamento verso i Jamiroquai veri e propri. E per quanto sia difficile riprodurre anche solo in parte l'estro e la fantasia di Jason Kay e la sua band, la passione che ci muove all’interno del gruppo è forte e consolidata da anni di esperienza sui palchi di piazze e locali, oltre che da un vissuto "anagrafico" del magico funk anni '70. In ultimo, ma non meno importanti, abbiamo dalla nostra parte mentalità e stile, che fanno la differenza con qualsiasi altra cover band: suono professionale, serietà, affidabilità e utilizzo di campioni originali acquistati direttamente dagli studi di registrazione dei Jamiroquai, che regalano un’impronta originale allo spettacolo. Nato dall'intuizione di Mauro Pepe, Fabrizio Granata e Rocco Bompensa, il sound si è arricchito delle tastiere e degli arrangiamenti di Alessandro Assetta, e della presenza scenica e vocale di Emilio Spinozzi.

La formazione pescarese è composta da: Emilio Spinozzi, Rocco Bompensa, Alessandro Assetta, Mauro Pepe, Fabrizio Granata.