Aprile, 2018

30apr21:0023:59Giorninfiniti data zero all'Osteria della Musica

Giorninfiniti tribute band Pooh data zero all'Osteria della Musica 30 aprile

Quando

(Lunedì) 21:00 - 23:59

Dove

Osteria della Musica Cepagatti

Via Quattro Venti, 71, 65012 Cepagatti PE

Informazioni sull'evento

Giorninfiniti, tribute band dei Pooh, saranno protagonisti lunedì 30 aprile all'Osteria della Musica di Cepagatti con la loro data zero. Si tratta di un debutto prima dell'inizio di una stagione molto ricca di eventi e date nelle più belle piazze della nostra regione.

Artefice del progetto Gianluca Di Febo, già voce di Opera Seconda, musicista e frontman dei Terzacorsia gruppo tra i più amati del panorama musicale abruzzese presente tra stagioni invernali ed esibizioni estive, tutto l'anno con i tributi a Pink Floyd, David Bowie, Radiohead, Lucio Battisti oltre a vantare ben 5 dischi propri ed uno di prossima uscita.

Questa la formazione della band:

Gianluca Di Febo voce e piano Davide Giancristofaro chitarra e voce Fabrizio Palermo tastiere e voce Pierluigi Di Cesare basso e chitarra acustica Mattia Pompei batteria, chitarra acustica e voce

Un appuntamento da non perdere, per ascoltare questa nuova formazione che porterà in scena una originale interpretazione dei brani della band più amata d'Italia, con suoni e melodie completamente rinnovate, lontane dallo standard finora ascoltato.

Info e prenotazioni ai numeri 0859749809 - 3478483272