Dicembre, 2018

14dic21:0023:59Al Teatro Comunale di Atri tributo ai Pooh dei Giorninfiniti

giorninfiniti 14 dicembre

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:59

Dove

Teatro Comunale Atri

Piazza Duomo, 1, 64032 Atri TE

Informazioni sull'evento

Venerdì 14 dicembre a partire dalle ore 21 serata all'insegna della migliore musica dei Pooh al Teatro Comunale di Atri, in provincia di Teramo. Protagonisti saranno i Giorninfiniti, tribute band dei Pooh che faranno rivivere le emozioni dei più famosi brani. Non mancheranno sorprese nella loro scaletta con diversi motivi del repertorio anni '70.

Artefice del progetto Gianluca Di Febo, già voce di Opera Seconda, musicista e frontman dei Terzacorsia gruppo tra i più amati del panorama musicale abruzzese presente tra stagioni invernali ed esibizioni estive, tutto l’anno con i tributi a Pink Floyd, David Bowie, Radiohead, Lucio Battisti oltre a vantare ben 5 dischi propri ed uno di prossima uscita.

Questa la formazione della band:

Gianluca Di Febo - voce e piano Davide Giancristofaro - chitarra e voce Fabrizio Palermo - tastiere e voce Pierluigi Di Cesare - basso e chitarra acustica Mattia Pompei - batteria, chitarra acustica e voce

Ricordiamo anche che gli stessi hanno all’attivo la pubblicazione di tre videoclip: “Parsifal”, “L’anno, il posto, l’ora” e “La leggenda di Mautoa”.