Ottobre, 2018

08ott21:3023:59In evidenzaGigi D'Alessio a Casoli, concerto gratuito in piazza

gigi d'alessio

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:59

Dove

Casoli

Casoli 66043 CH

Informazioni sull'evento

Lunedì 8 ottobre a Casoli, in provincia di Chieti, concerto di Gigi D'Alessio. Il live, tappa del tour "Gigi D'Alessio 2017-2018",  si terrà in piazza Santa Reparata a partire dalle ore 21.30 e sarà a ingresso gratuito.

L'artista napoletano ripercorrerà 25 anni di carriera con le con le canzoni e le hit che hanno fatto cantare intere generazioni:  “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora. Fino ad arrivare alle novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967”, uscito in occasione del suo ciqantesio compleanno, dal singolo sanremese “La prima stella”, a “T’innamori e poi”, fino al singolo estivo “Benvenuto amore”, tra i più suonati dalle radio italiane. Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D'Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

La possibile scaletta del concerto

Vivi Quanti amori Notti di lune storte Apri le braccia /Scusami Vaseme Guaglione È ccosa e niente Liberi da noi/Portami con te Prima o poi Medley Sei importante/Insieme a lei/Dove sei/Io vorrei/Notte al telefono/Il cammino Non dirgli mai Tu che ne sai L’amore che non c’e’ Un cuore malato Respirare Io sarò per te/Amo’ Malaterra Io mammeta e tu Cient’anne/Annare’/Anna si sposa/Come in un film/Di notte Un nuovo bacio ‘O core e na femmena Si nun tenesse a te Mezz’ora fa/San valentino/Cumpagna mia ‘O sarracino ‘A citta’ e pullecenella Te voglio bene ancora/Spiegheme chere’/ Si turnasse a nascere Ora Como suena el corason Mon amour Comme si femmena/ Sotto le lenzuola/Fotomodelle/Chiove/Guagliunce’/Buongiorno/Napule Non mollare mai