Novembre, 2018

16nov23:0023:59Frah Quintale live al Pin Up di Mosciano Sant'Angelo

frah quintale 16 novembre

Quando

(Venerdì) 23:00 - 23:59

Dove

Pin Up Music & Beer

uscita A/14 Giulianova-Teramo Mosciano Sant\\'Angelo

Informazioni sull'evento

Venerdì 16 novembre alle ore 23 al Pin Up di Mosciano Sant'Angelo, in provincia di Teramo, arriverà Frah Quintale, una delle rivelazioni della musica italiana degli ultimi tempi.

Frah Quintale, 29 anni, inizia il percorso musicale all’interno dei Fratelli Quintale, giovane ed eclettico gruppo hip hop che può vantare, dal 2006 al 2015, 6 dischi all’attivo (3 album ufficiali e 3 mixtape). Affiancato dal produttore trentino Ceri, la prima uscita da solista con l’etichetta indipendente Undamento è stata ad inizio 2016 con il brano “Colpa del Vino” che riprende perfettamente il discorso musicale intrapreso nell’ultimo disco dei Fratelli Quintale "Tra Il Bar e La Favola". A fine anno esce l’EP “2004”. Con la produzione di Ceri, il progetto è stato interamente realizzato in autonomia da Frah Quintale, che ne ha curato le grafiche, i video ed i comunicati stampa, scritti a mano. Disco d’oro con i brani “Nei Treni La Notte” e “Cratere”, autore di una delle hit di quest’estate, “Missili” - combo di Frah con Giorgio Poi per la produzione di Takagi e Ketra - con il suo street pop tra rap, indie e cantautorato, Frah Quintale è una delle grandi rivelazioni della nuova scena musicale italiana.

Il 24 novembre uscirà “Regardez Moi”. Interamente scritto da Frah Quintale e prodotto da Ceri, il disco è stato registrato all’Undamento HQ a Milano, mixato e masterizzato da Gigi Barocco allo Studio104 di Milano, da Eugenio Bambini e Stefano Ceri presso Undamento HQ. Al disco hanno collaborato anche Pietro Paletti (“Branchie”) ed Anansi (“Gli Occhi”).

Apertura porte alle ore 21.30; inizio concerto previsto per le ore 23.

Biglietti disponibili online sul sito https://www.ciaotickets.com al prezzo di 19,80 euro.