Ottobre, 2018

E' un evento che si ripete

13ott09:0021:00Fiera Pescara Sposi tra fascino ed eleganza: ospite Anna Falchi

Fiera Sposi Pescara 2018

Quando

(Sabato) 09:00 - 21:00

Dove

Porto Turistico Marina di Pescara

Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Il 13 e 14 ottobre presso il Porto Turistico Marina di Pescara torna l'evento dedicato mondo wedding, sia per la regione Abruzzo che per il territorio nazionale. Dalle ore 9 alle 21 si svolgerà infatti la Fiera Pescara Sposi edizione 2018 all'interno del padiglione espositivo allestito. Alle ore 11 di sabato 13 ottobre ci sarà il taglio del nastro alla sua nona edizione frutto della partnership tra Camera di Commercio di Chieti Pescara e Cna Pescara e Cna Chieti.

UN PO' DI NUMERI ...

Parlando di numeri possiamo dire che la kermesse ha negli anni acquisito sempre maggior prestigio diventando punto di riferimento del settore wedding proponendo tutti i trend dedicati al matrimonio per il 2019. Oltre 20mila i visitatori e 1000 coppie di futuri sposi hanno preso parte all'evento.

Numeri importanti che sintetizzano  il posizionamento strategico della kermesse come prima fiera nazionale del Centro Sud Italia.  Dal total look sposi al flower design, dall’hair styling alle luxury & exsclusive location, tutto sarà a disposizione delle coppie che potranno fattivamente programmare il proprio matrimonio. Non mancherà davvero nulla: il ritorno alla sartorialità con il vero gusto del taylor made, l’handmade con l’artigianalità proposta in mille sfaccettature, stilisti, pasticcieri, flower designer, wedding planner, defilè sposa, bimbo e bimba ed hair stylist, tutti pronti a presentare ai futuri sposi le novità tra prodotti e servizi dedicati.

Il week-end fieristico, frequentato da un pubblico di coppie di futuri sposi sempre più assortiti come tipologia e genere, sarà impreziosito da un susseguirsi di momenti glamour in cui verranno presentati i trend più fashion del prossimo anno. Si confermano, per il terzo anno consecutivo, partner tecnici exclusive della manifestazione, i brand nazionali “Wella Professional” e “GIDIGI PARRUCCHIERI” con sfilate e performance sulle nuove tendenze wedding hair style e Make-up, con un ospite internazionale.

ANNA FALCHI

Ospite speciale della kermesse, per la prima volta a Pescara, ci sarà Anna Falchi che sarà madrina della fiera nel pomeriggio di domenica 14 Ottobre e sul palco dell’evento fashion delle ore 17, testimonial per GIDIGI Parrucchieri e WELLA Professional.

LE INIZIATIVE

Tra le iniziative in programma il “Wedding fitness performance” dedicato a chi vuole arrivare in perfetta forma al giorno delle nozze e “The Floralist” il primo spazio dedicato ai professionisti del flower design. Una vetrina dimostrativa in cui si sfideranno a suon di bouquet i fioristi di ultimissima generazione presentata da Simonetta Quieti.  E ancora,  Best Stand Award, il contest dedicato agli espositori che premia il visual e il design più glamour della fiera. Al centro. Particolare attenzione sarà dedicata alle singole esibizioni,  dal coro gospel allo swing, dal blues al jazz, e ancora dal pop al rock.  Anche quest’anno è previsto un omaggio a tutte le coppie che vorranno testimoniare la loro partecipazione alla kermesse.

IL PROGRAMMA

Di seguito il programma completo di sabato e domenica con gli appuntamenti music show, PTS Wedding Fitness ma anche The Floralist e il Glamour Défilé.

programma Pescara sposi 2018

INFO E CONTATTI UTILI

T/F +39 0854311194 | M +39 328 06 91 203 info@fierapescarasposi.it - segreteria@fierapescarasposi.it