Febbraio, 2019

E' un evento che si ripete

09feb09:0018:30In evidenzaA Lanciano torna la Fiera dell'elettronica, auto e moto d'epoca

fiera elettronica lanciano 2019

Quando

(Sabato) 09:00 - 18:30

Dove

Lanciano Fiera Polo Fieristico d'Abruzzo

Iconicella, 1, 66034 Lanciano CH

Informazioni sull'evento

Dopo il rinvio dovuto alla neve sabato 9 e domenica 10 febbraio torna a Lanciano la Fiera MilleniumAdria, la fiera dell'elettronica, auto e moto d'epoca, giunta quest'anno alla sua nona edizione.

La Fiera, patrocinata dalla Provincia di Chieti, si svilupperà su un’area di due padiglioni oltre all’area esterna, prevedendo diverse attrazioni e novità per il pubblico. Quest’anno nel padiglione 2 un grande reparto dedicato ai Games, con ben 20 postazioni allestiti dal nostro partner professionista Bitstore: – Virtual Reality con Visori 3D – PC Gaming con giochi come League of legends, Fortnite, Overwatch – Tornei su Playstation e XBox – Area Nintendi – Retrogaming – Postazione Guitar Hero In Fiera anche pista Go Kart e Simulatore su vettura ufficiale Lamborghini.

Nel padiglione 1 ha luogo la Fiera di Elettronica dove sono presenti i seguenti articoli: – Videosorveglianza – Informatica generale – Stampanti e cartucce low cost – Accessori telefonia – Droni ed elicotteri – Dischi in vinile e cd – Led – Radio e componentistica

Nel padigione 2 ed area esterna trova spazio anche la Mostra di Auto Moto e Trattori d’epoca con banchi dedicati al settore delle 2 e 4 ruote storiche: accessori e ricambi, modellismo e memorabilia. Al centro del salone il locale club A.S.I. Frentano Ruoteclassiche e per la prima volta l’Alfa Club Abruzzo, affiliato R.I.A.R. Non mancheranno le auto anni ’90, grazie al club MDV Racing, leader nel segmento delle “young timers”. Ospite anche il noto club di Pescara Old Motors Club.

La fiera resterà aperta entrambi i giorni dalle ore 9 alle ore 18.30.

Il costo del biglietto d’ingresso intero è di 7 euro, quello ridotto di 5 euro; Bambini da 0 a 11 anni gratis. La biglietteria resterà aperta sabato dalle 9.15 alle 18.45 e domenica dalle 9 alle 18.30.