Settembre, 2018

E' un evento che si ripete

14set08:0023:59Feste Patronali a Catignano: il programma completo

feste patronali Catignano 2018

Quando

(Venerdì) 08:00 - 23:59

Dove

Catignano (PE)

Centro Storico -65011 Catignano (PE)

Informazioni sull'evento

Davenerdì 14 a domenica 16 settembre appuntamento a Catignano, in provincia di Pescara, per le Feste patronali in onore dell'esaltazione della Santa Croce e della Beata Maria Vergine Addolorata. Ricco il programma civile che va ad affiancarsi a quello religioso.

Tutte e tre le giornate saranno aperte alle ore 8 dai fuochi. Dalle ore 8.30 alle 12.30 le vie del centro saranno allietate dal Complesso Bandistico "Città di Lettomanoppello".

Venerdì 14, a partire dalle ore 21.30, si terrà il concerto dei Dogs Love Company, che proporranno quadriglie, salterelli, valzer, swing, ballate folk e molto altro.

Sabato 15, a partire dalle ore 21 spettacolo musicale con la Grande Orchestra Italiana "Renzo Tomassini", meglio conosciuta come Orchestra Bagutti. Alle ore 22.45 lo spettacolo sarà interrotto dalla premiazione della gara di pesca al colpo, XXIII Memorial Marco Ranalli.

Domenica 16, dalle ore 21 concerto serale del Gran Complesso Bandistico "Città Gioia del Colle", diretto dal maestro prof Rocco Eletto, interrotta alle ore 22 dal Ballo della Pupa e alle ore 22.45 dalla premiazione della sesta edizione dell'estemporanea di fotografia "Fotoset per tutte le età", a cura dell'Associazione Culturale Musicale e di Ricerca artistica "Mousique". Ale ore 24 chiusura della manifestazione.

Sabato e domenica in piazza Guglielmo Marconi si terrà anche la Mostra fotografica "Personaggi nella memoria", dedicata a Matteo Piermattini.

I prossimi appuntamenti a Catignano

Catignano, i prossimi 10 e 11 novembre, sarà teatro della Festa del Vino, con stand gastronomici, artisti di strada, artigianato e musica dal vivo.