Giugno, 2019

E' un evento che si ripete

26giu19:0023:59A Sant'Egidio alla Vibrata l'8° edizione della Festa e Sagra della Madonna delle Grazie

festa e sagra madonna delle grazie a sant'egidio alla vibrata

Quando

(Mercoledì) 19:00 - 23:59

Dove

Sant'Egidio alla Vibrata

Sant'Egidio alla Vibrata 64016 TE

Informazioni sull'evento

Dal 26 Giugno al 3 Luglio 2019 a Sant'Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo, torna l'appuntamento con la Festa e sagra della Madonna delle Grazie. L'evento, organizzato dall'associazione Madonna delle Grazie, con il patrocinio del Comune di Sant'Egidio alla Vibrata, è giunto quest'anno alla sua ottava edizione.

Ci saranno stand enogastronomici con tanti piatti locali, concerti serali, spettacoli comici, laboratori didattici per bambini e non, programma religioso. Il tutto all’interno della splendida cornice del parco Madonna delle Grazie.

Punta di diamante degli ospiti di questa manifestazione che darà ufficialmente il via all'estate sarà Nduccio, l'artista pescarese che da più di trent'anni propone cabaret e canzoni popolari, di cui è l'autore, usando un dialetto di ispirazione abruzzese, ma comprensibile in tutto il Sud. Le sue prime cassette sono diventate merce di culto fra gli appassionati della sua musica. Fra le sue canzoni più famose si ricordano: Aua Papà, Sott a la capanne, Zi Peppe, Zappa Rap, Radio Cafone, Bravi guaglioni, Signurì' Mademuasèll, Mario facci campa. In carriera ha fatto televisione con Renzo Arbore,  Roberto D’Agostino, Ernesto Bassignano Annamaria Orfeo.

Programma spettacoli

Mercoledì 26: Elio Giobbi Giovedì 27: I Due Lucio cover band Venerdi 28: Turan Turan Sabato 29: Saggio Estrella de Cuba Domenica 30: dalle ore 18 LUDOBUS laboratorio didattico per bambini. A seguire per l Testro dialettale La porta girevole Lunedi 1 La Fatj Band Domenica 2 Nduccio (ingresso gratuito) Per maggiori informazioni si invita a contattare Fabio 3293572117 oppure Andrea 3299840039