Luglio, 2024

11lug(lug 11)20:0012(lug 12)23:591° Festa della Birra alla Villa Comunale di Torre de' Passeri

torre dei passeri sagra

Quando

11 (Giovedì) 20:00 - 12 (Venerdì) 23:59

Dove

Torre de Passeri

Notte bianca a Torre de Passeri

Informazioni sull'evento

Da giovedì 11 a domenica 14 luglio, dalle ore 20, alla Villa Comunale di Torre de' Passeri. si terrà la prima edizione della Festa della Birra.

L'iniziativa rientra nell'ambito del calendario di Torrestate 2024, promosso dall'amministrazione comunale, ed è organizzata dal bar Drive In di Torre in collaborazione con l'associazione culturale Willer & Carson e il gruppo di improvvisazione teatrale Stupor Mundi Jesi con il contributo di Extrascuola Ets.

Birre per tutti i gusti accompagnate da arrosticini, pane, salsicce, pizze fritte e patatine: gli stand gastronomici sono curati dagli Amici del Tratturo. E poi tanto divertimento con gli spettacoli spalmati nei quattro giorni di festa. Si comincia giovedì con la musica italiana d'autore e l'esibizione di Gianluca Di Febo, Dario De Rugeriis e Giammarco De Bonis. Venerdì 12 luglio sarà la volta dei The Seekers-R'n'R' trio con il loro repertorio rock degli anni '60. Sabato 13 sul palco saliranno gli Italian Graffiti con Simona Marinucci e Dario De Rugeriis, musica italiana da ballare. Infine domenica gli appassionati dello sport potranno seguire la finale degli Europei di calcio su maxischermo e, a seguire, dj set con la dance di Marcello Mariani