Luglio, 2019

E' un evento che si ripete

10lug18:0023:59A Casalbordino la 14° edizione della Festa della Birra Bionda & Weiss

Festa della Birra Bionda & Weiss

Quando

(Mercoledì) 18:00 - 23:59

Dove

Casalbordino

Casalbordino 66021 CH

Informazioni sull'evento

Dal 10 al 14 luglio a Casalbordino, in provincia di Chieti, si svolgerà la Festa della Birra Bionda & Weiss. La manifestazione, che si terrà nella bellissima cornice della Madonna dei Miracoli, è giunta quest'anno alla sua quattordicesima edizione.

presso gli stand gastronomici si potranno degustare porchetta, arrosticini, ali di pollo, hamburger di ventricina, hot dog, dolci, arachidi tostate al momento e il meglio della birra tedesca. Tutte le sere verrà estratto a sorte un fortunato bevitore che si aggiudicherà il famoso boccale da 1 litro di birra più la t-shirt MastroBirraio 2019.

Non mancherà la musica ad allietare le serate. Mercoledì saliranno sul palco gli LPDM, una giovane band che propone brani di Rino Gaetano, Battisti, Vasco, Celentano e molti altri. Giovedì si esibiranno gli Hot Found, la band casolana che suona prevalentemente musica Blues, Rock’n Roll e Funky band. Venerdì ci sarà il tributo a Caparezza, sabato quello ai Dire Straits a cura dei Making Movie. E per finire, domenica si balla in piazza: latino e balli di gruppo con l'Orchestra Sol Music. Quest’’anno parteciperanno anche due scuole di danza: l'ASD Passione Danza per i balli di gruppo e Caribe Company per quelli caraibici. Durante la serata ci sarà anche un concorso amatoriale di bachata con premiazione dei primi tre.

Prevista anche la lotteria.