Agosto, 2021

12ago21:3023:30Fabrizio Moro in concerto a Francavilla al mare: info e biglietti

fabrizio moro

Quando

(Giovedì) 21:30 - 23:30

Dove

Francavilla al Mare (Porto)

Informazioni sull'evento

Giovedì 12 agosto Fabrizio Moro sarà in concerto all'Arena del Mare di Francavilla al mare per una tappa del suo "Canzoni nella stanza – percorso unplugged 2021". Il live avrà inizio alle ore 21.30

Concerto organizzato dalla M&P Company in collaborazione con il Comune di Francavilla al Mare nell’ambito della prima edizione dell’Italia Pop Festival.

L'artista presenterà i brani del suo repertorio in una veste acustica e più intima e sarà accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte).da "Alessandra sarà sempre più bella" a "Sono anni che ti aspetto", "Sono solo parole", "Eppure mi hai cambiato la vita", "Pensa", "Portami via", "Non mi avete fatto niente", "Libero", "Sono come sono", "Pace" e tante altre.

«Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Fabrizio MoroCi sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte... ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude... essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia.»

Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto nominativo. Ciascun titolo di accesso . dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato. Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo.

Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto elettronico: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

Biglietti:

Biglietti disponibili su www.ciaotickets.com ai sottoelencati prezzi 2 conviventi 2° settore 2 Conviventi: 35,00 euro inclusi diritti di prevendita 2 Conviventi 3° Settore 2 Conviventi: € 30,00 euro inclusi diritti di prevendita 2 conviventi 1° settore 2 Conviventi: 42,00 euro inclusi diritti di prevendita Posti Singoli 1° Settore Posti Singoli: 42,00 euro inclusi diritti di prevendita Posti Singoli 2° Settore Posti Singoli: 35,00 euro inclusi diritti di prevendita Posti Singoli 3° Settore Posti Singoli: 30,00 euro inclusi diritti di prevendita