Ottobre, 2018

19ott17:3019:00Dark Polo Gang al Centro Commerciale I Marsi di Avezzano

dark polo gang

Quando

(Venerdì) 17:30 - 19:00

Dove

Centro Commerciale I Marsi Avezzano

Via Tiburtina Valeria, Km. 112.500, 67051 Avezzano AQ

Informazioni sull'evento

Venerdì 19 ottobre a partire dalle ore 17.30 al Centro Commerciale dei Marsi di Avezzano, in provincia de L'Aquila, Dark Polo Gang incontrerà i suoi fans per promuovere il nuovo albun Trap Lovers.

Nel 2015 esce il primo album Full Metal Dark, a cui hanno fatto seguito tre album individuali: Crack musica di Tony e Side, Succo di zenzero di Wayne e The Dark Album di Pyrex.

Nel 2017 viene pubblicato l'album Twins. Nell'agosto 2017 il singolo Caramelle è stato certificato disco di platino dalla FIMI, mentre Cono Gelato e Sportswear sono stati certificati dischi d'oro dal medesimo ente. Il 28 settembre 2018 viene pubblicato l'album Trap Lovers.

Sotto una velata autoironia, il nucleo dei testi cantati dal gruppo è costituito da una critica al rap moderno, definito ormai accessibile a tutti. La Gang, inoltre, tratta della globalizzazione e della necessità di adattarsi alle sue regole per guadagnare e diventare famosi, da sempre unico obiettivo della stessa Gang. Tra le tematiche prevalentemente affrontate dal gruppo ci sono anche gli stupefacenti, la malavita, la passione per la moda, i soldi e l'amore. Servendosi di un flow basato sull'assonanza, sono soliti utilizzare termini appartenenti allo slang giovanile e suoni tipici della trap, svariati riferimenti ai personaggi cult della vita reale e neologismi appartenenti al mondo "alieno" di cui fanno parte e che autodefiniscono tali.

La formazione attuale è composta da:Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex.