Aprile, 2019

20apr20:3023:59Cronocena con delitto al Caffè Letterario di Pescara

cronosfera gruppo

Quando

(Sabato) 20:30 - 23:59

Dove

Il Diavolo e l'Acqua Santa

Via delle Caserme, 5, 65127 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 20 aprile alle ore 20:30, nella splendida location del Caffè Letterario di Pescara - Ristorante Il Diavolo e l’Acqua Santa si svolgerà una serata in compagnia di Cronocena con delitto, in pieno stile Agatha Christie. Nuovo intricato giallo da risolvere con l’Agenzia di Viaggi nel Tempo Cronosfera. L’ormai nota Associazione culturale di Pescara che riunisce attori, scrittori, game-designer e registi e che è al servizio di un intrattenimento originale e intelligente, presenta I Delitti di Manor House.

TRAMA

Questa volta il pubblico vivrà le atmosfere degli anni 30, ritrovandosi ad indagare sulle vicende di una nobile famiglia inglese: gli Amberson. La loro apparente tranquillità sarà sconvolta dalla morte dell'anziana vicina. Nella dimora dell’ex Colonnello in pensione Jones Amberson piomberà all’improvviso il detective Rooney, un impacciato agente di Scotland Yard, che porterà a galla alcuni scheletri nell’armadio... e ci sarà da divertirsi!

PRENOTAZIONE

La deliziosa cena preparata dallo chef accompagnerà, con le sue invitanti portate, ogni scena dello spettacolo e, una volta arrivati al dolce, gli spettatori dovranno individuare colpevoli e moventi. Per immergersi ancor di più nell’atmosfera della serata, i partecipanti potranno indossare abiti o accessori tipici degli anni 30. I posti sono limitati, per prenotare è possibile navigare sul sito di Cronosfera oppure contattare il numero telefonico 3382972792 via sms o WhatsApp. Il costo di cena e spettacolo è 40 euro.