Luglio, 2021

10lug21:3023:30In evidenzaComa Cose con il loro "Nostralgia Tour" in concerto a L'Aquila

coma cose

Quando

(Sabato) 21:30 - 23:30

Dove

Scalinata San Bernardino

Scalinata S. Bernardino 67100 L'Aquila AQ

Informazioni sull'evento

Sabato 10 luglio i Coma Cose saranno in concerto a L'Aquila, nell'ambito della rassegna I cantieri dell'immaginario; il live si terrà in Scalinata San Bernardino e avrà inizio alle ore 21.30.

Coma_Cose sono Fausto Lama e California (Francesca Mesiano). Un duo nato nel 2016, una coppia prima nella vita e poi nella musica, che mischia vissuto e gusto sonoro urbano a una poetica cantautorale.

Tra febbraio e giugno del 2017 i Coma_Cose pubblicano i primi quattro brani con relativi video e nell’autunno dello stesso anno lanciano con Asian Fake “Inverno Ticinese”, il loro primo EP-manifesto: il risultato di pubblico e critica è esplosivo.

Nel 2019 danno vita al loro primo disco “Hype Aura” cui segue un anno di soddisfazioni e riconoscimenti con esibizioni anche a Parigi, Budapest, il concerto del Primo Maggio a Roma e il Capodanno in Piazza Duomo a Milano. Nel 2020 duettano con i Subsonica e Francesca Michielin e nel 2021 partecipano al Festival di Sanremo con il brano “Fiamme negli occhi”, certificato disco di platino. Il brano è contenuto nel nuovo album “Nostralgia” di cui i Coma_Cose hanno dato un assaggio live sul palco del Primo Maggio Roma 2021.

Biglietti: 15 euro. L’acquisto dei biglietti e le prenotazioni obbligatorie per gli spettacoli gratuiti saranno effettuabili sul sito https://cantieriimmaginario.it/eventi-cantieri-immaginario-2019/coma_cose-in-concerto/