Novembre, 2019

29nov23:00In evidenzaChiquito stage bachata dominicana e show al Venerdì del Momà

chiquito moma 29 novembre 2019

Quando

(Venerdì) 23:00

Dove

Momà Discoteca - Collecorvino (PE)

Contrada Gallo Collecorvino

Informazioni sull'evento

Venerdì 29 novembre torna per una nuova serata la Discoteca Momà, appuntamento settimanale con il divertimento in Contrada Gallo a Collecorvino. Sono due le aree per poter ballare: area 1 con il caraibico (bachata, merengue, salsa, kizomba e balli di gruppo) e area 2 con la disco / reggaeton. In consolle i djs Luca Di Profio e Alex Di Sabatino, animazione del Momà che ogni appuntamento dedicherà dello spazio ai balli di gruppo.

Ospite della serata il ballerino coreografo della trasmissione "Ballando con le stelle" Chiquito per uno stage di bachata dominicana (info al 393.3339954) e one man show. Direttore Artistico della Compagnia di ballo "Dominican Power" prima in Italia ad unire danze caraibiche: Salsa di ogni stile, Rumba/Afro, Dembow, Reggaeton, hip hop, Dancehall e Capoeira brasiliana che si è esibita in oltre 300 Congressi Internazionali dal 2007 ad oggi. Dal 2012 al 2018, Ballerino e Coreografo nel programma televisivo di Milly Carlucci "Ballando Con Le Stelle" in diretta il sabato sera su Rai Uno. Ha Coreografato la maggior parte delle Celebrità che si sono presentati e che hanno fatto parte del Famoso programma. Attore (Co-protagonista), insieme a Fernando Sosa ed alla sua ballerina da 14 anni Alice Atzeni, (Atrice non protagonista) Anche questo film e’ stato distribuito In tutto il mondo, in italia e’ uscito a Maggio/Giugno 2017 in tutte le sale italiane (Cinema; The Space e Uci Cinema). Ed ora anche su tutte le piattaforme digitali/web.

Ingresso gratuito per tutta la notte, info e prenotazioni al numero 085.8208534

Ricordiamo per gli amanti del caraibico e kizomba che tutte le novità si potranno trovare su L'Opinionista con le hit del momento mentre per approfondimenti su bachata e kizomba ampio spazio sui portali dedicati ballobachata.it e lakizomba.it

Sul portale Ballobachata.it è disponibile la nuova classifica di ottobre 2019 con i migliori calibri del momento. In prima posizione c'è Romeo Santos con Natti Natasha, presenti le ultime novità musicali.